Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto?

Se hai un problema o una domanda che richiede assistenza immediata, puoi cliccare il pulsante qui sotto per avviare una chat Whatsapp direttamente con noi!

COME ACQUISTARE

No, non è necessario essere registrate per effettuare un acquisto sul nostro sito.

Registrandoti, sarai sempre aggiornata sulle nostre novità, promozioni e sconti esclusivi. Inoltre, potrai usufruire di uno sconto del 10% sul tuo primo ordine iscrivendoti alla nostra newsletter.

Consulta la guida alle taglie all'interno di ogni scheda prodotto per trovare la taglia perfetta per te. Inoltre, siamo disponibili per assisterti tramite WhatsApp o e-mail per qualsiasi dubbio.

Durante il processo di acquisto, avrai la possibilità di inserire il codice sconto nell'apposito campo prima di confermare l'ordine.

Assolutamente sì! Riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo ordine iscrivendoti alla nostra newsletter.

PAGAMENTO E SPEDIZIONE

Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito e PayPal. Se necessiti di altre opzioni di pagamento o assistenza nella procedura, contattaci su WhatsApp.

Al momento spediamo in Italia e a San Marino, ma ti invitiamo a seguirci sui social per rimanere aggiornata su tutte le novità: potremmo a breve iniziare a spedire anche verso altri Paesi!

La spedizione in Italia ha un costo di 5,90€ ed avviene entro 24/48 ore dalla conferma dell'ordine. La spedizione è totalmente gratuita per ordini superiori a 89€.

Una volta completato l'acquisto, riceverai una e-mail di conferma con il numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.

POLITICA DI RESO, RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Sì, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla ricezione. Per richiedere un reso, contattaci via email a info@fem-force.it fornendo il numero d'ordine, i dettagli dei prodotti e la motivazione del reso.
Il prodotto deve essere in perfette condizioni, con imballaggio originale e non utilizzato. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Il rimborso avviene generalmente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Una volta ricevuto il prodotto reso, effettueremo le nostre verifiche sullo stato del reso e procederemo con il rimborso.

Certo! Se hai acquistato la taglia sbagliata, contattaci via email a info@fem-force.it per richiedere il cambio del prodotto. Tieni presente che i costi di restituzione del prodotto con la taglia errata e di spedizione del nuovo prodotto con la taglia corretta sono a carico del cliente.

Non hai trovato le risposte che cercavi? Contattaci